Stellitatrice per lame a nastro – ST470
La Stellitatrice per lame a nastro da segatronchi è progettata per effettuare il riporto di materiale duro sui denti della lama mediante processo di saldatura TIG, utilizzando Stellite® come materiale di apporto.
La macchina è realizzata con una struttura compatta in acciaio, estremamente rigida, che sostiene le morse di fusione, il sistema di avanzamento della lama e l’alimentatore del materiale di apporto. La saldatrice TIG e il gruppo di raffreddamento sono integrati nella struttura, rendendo l’impianto compatto e funzionale.
Le morsette di fusione sono facilmente sostituibili. Il sistema di chiusura lama è a comando pneumatico e la forza frenante è regolabile in base alle esigenze operative.
Il quadro elettrico integrato è dotato di pannello ergonomico e programmatore per impostare i principali parametri di lavoro, tra cui quantità di Stellite®, velocità di avanzamento del materiale, tempi di saldatura e gestione del ciclo. Il sistema consente inoltre la visualizzazione degli eventuali allarmi macchina.
Durante il ciclo di saldatura, il rinvenimento di ogni dente avviene in automatico, contribuendo a una lavorazione precisa, controllata e ripetibile.
La stellitatrice Alix Mod. ST 470 può essere completata con una vasta dotazione opzionale, configurabile in base alle esigenze produttive del cliente.
| STELLITATRICE MOD. ST 470 | PRINCIPALI DATI TECNICI | ||
| Larghezza lama | mm | min 50 | max 310 |
| Spessore lama | mm | min 0,9 | max 1,9 |
| Passo dente | mm | min 20 | max 50 |
| Dimensioni stellite® (barra DxL) | mm | 2,4×4000 | 3,2×4000 |
| Produttività | denti/min | min 4 | max 6 |
| Gas protezione | % | mix Argon / Idrogeno 5% | |
| Potenza max installata | kW | 10 | |
| Tensione di alimentazione | V/Hz | 400 / 50 (3 PH +N) | |
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
"*" indica i campi obbligatori