ALIMENTATORI ELETTRONICI A PINZE MOD. A.E.P.
ALIMENTATORI ELETTRONICI A PINZE MOD. A.E.P.
Alimentatori a struttura rigida in acciaio elettrosaldato a pinze azionate da un servomotore brushless che permette attraverso un cinematismo a vite senza fine di unire velocità di avanzamento e precisione nel posizionamento.
La chiusura delle pinze è comandata da attuatori pneumatici oppure idraulici.
L’ alimentatore poggia a terra su una base di sopraelevazione ed è staffato al piano della pressa, rispetto al quale sono possibili agevoli regolazione verticali.
E’ presente un dispositivo di fine nastro.
Il controllo dell’ alimentatore è completamente elettronico e avviene attraverso un pannello di lettura, di facile comprensione ed ergonomico, inserito in un armadio elettrico a “leggio”, separato e mobile.
La macchina può eseguire passi di misure diverse ancorché negative;offre la possibilità di impostare sia la velocità che l’accelerazione del passo e può tenere in memoria piu’ configurazioni diverse, richiamabili ogni volta si voglia ripetere quella specifica lavorazione.
| MODELLO |
UM |
AE150P |
AE600P |
AE950P |
| Larghezza max nastro |
[mm] |
100 |
600 |
900 |
| Velocità max avanzamento |
[mt/1'] |
40 |
40 |
40 |
| Passo max impostabile |
[mm] |
500 |
600 |
600 |
| CONFIGURAZIONE STANDARD |
OPTIONALS |
- Apertura rulli con regolatore di pressione
- Regolazione verticale manuale
- Posizionamento lamiera con resolver del motore
- N°2 finecorsa all’ albero eccentrico per interfaccia con la pressa
- Fotocellula di fine nastro
|
- Camme elettroniche multifunzione con encoder comandato dall’ albero eccentrico della pressa
- Encoder di lettura con ruota metrica
- Dispositivo contaimpulsi singolo/doppio
- Dispositivo salvastampo
|